Noleggio auto a lungo termine - Milano Autonoleggio lungo termine

Vantaggi economici e operativi del noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine si contraddistingue dalle altre forme di utilizzo dei veicoli, grazie ad alcune caratteristiche che lo rendono preferibile sia dal punto di vista economico che gestionale.
 Il noleggio di conseguenza offre, sia per chi utilizza un solo mezzo, sia per chi gestisce lotti di veicoli commerciali, numerosi vantaggi rispetto alla gestione in proprietà come, ad esempio:

  • l'eliminazione totale di tutti gli immobilizzi di capitale per l'acquisto, con una notevole riduzione delle risorse finanziarie utilizzate. Al termine del contratto il cliente restituisce il veicolo senza nessun’altra incombenza.
    I clienti con una o piu' autovettura possono alleggerire la propria esposizione economica e finanziaria.
    L'investimento economico per l'acquisto della vettura e dei servizi inclusi viene infatti sostenuto dalla societa' di Noleggio Auto Lungo Termine. Le risorse liberate con il noleggio si possono destinare agli investimenti produttvi in azienda.

  • l'accesso a beni e servizi a prezzi in base a parametri del potere d'acquisto della società di noleggio (perciò più convenienti)

  • l'eliminazione del rischio economico che deriva dalla vendita dell'usato e il non subire il costante degrado del valore del veicolo

  • l'eliminazione degli oneri di gestione ed amministrazione

  • costi certi e costanti, del canone mensile, per l'intera durata del noleggio, che permettono di sottrarsi alle dinamiche di inflazione di effettuare una pianificazione migliore dei costi (a meno che ci siano variazioni legislative)

  • La remunerazione dei servizi assicurativi in rate nel canone mensile

  • la sottrazione al meccanismo bonus/malus assicurativo (si utilizza la migliore classe di merito del noleggiatore)

  • la disponibilità costante di un parco veicoli efficiente

  • la semplificazione nella gestione della flotta

  • Usufruire dei vantaggi fiscali, qualora previsti

  • la possibilità di concentrare le risorse interne sull'attività principale, core business, della propria realtà aziendale

Il cliente qualora lo desiderasse può segnalare di voler comprare il veicolo stesso che egli ha utilizzato. Il prezzo, di norma, verrà calcolato al momento della vendita sulla base di quanto riportato dalle riviste di settore più accreditate.

 IL cliente in sostanza delega a specialisti esterni (outsourcing) tutti i problemi ed i relativi costi, legati alla mobilità del veicolo, con il vantaggio di pagarne solo l’utilizzo.

 Questi motivi hanno spingo e invogliato migliaia di Aziende e Liberi Professionisti ad utilizzare il Noleggio a Lungo Termine, ottenendo un notevole risparmio di tempo e denaro.

Alcuni marchi proposti: Audi, BMW, Fiat, Lancia, Smart, Nissan, Volkswagen, Smart, Mercedes, Opel, Renault, Ford, Abarth, Alfa Romeo, Citroen, Mazda, Mni, Peogeot, Seat, Volvo.

© 2015, Sito realizzato e gestito da inMilano