Noleggio auto a lungo termine - Milano Autonoleggio lungo termine

ESPERIENZA NOLEGGIO

Il Canone una delle strutture

Una delle caratteristiche del canone noleggio è che fa evitare di inserire nel bilancio la voce come una nuova attività e, soprattutto, permette di trasformare un unico investimento iniziale in flussi di spese correnti. Se L’azienda, per acquisire un bene, contrae un mutuo, registra un aumento delle sue passività; usando il noleggio, invece, sostiene costi che vengono inseriti di anno in anno nel conto economico, ma non nel passivo dello stato patrimoniale. Non solo solo questi i vantaggi per una specifica consulenza commerciale ci potete contattare.


 

Opportunità

Il valore dell'opportunità si applica anche al noleggio. Il costo dell’acquisto non va confrontato, infatti, solo con quello complessivo del noleggio sul totale del periodo di possesso del bene, ma anche con valore opportunità del noleggio.
In certi casi sommando il valore dei canoni lungo tutto un periodo di tempo, si può ottenere un valore superiore a quello dell’acquisto del bene. Ma quali sono i valori delle opportunità di uso delle risorse monetarie che non vengono spese immediatamente per l’acquisto?
A quanti profittevoli impieghi del suo denaro si sta rinunciando acquistando il bene invece di prenderlo a noleggio?


 

Esperienza Noleggio - Come si concretizza - Cosa ci risolve.

Con il noleggio a lungo termine si crea con il cliente una relazione “Consulente – Utilizzatore”, non più “Venditore-Acquirente”.

Nella vendita, il rapporto con il cliente si conclude con la chiusura della trattativa; nel noleggio, inizia una relazione di lungo periodo che si protrae senza interruzione per la durata del contratto.
Il noleggio è una consulenza periodica, la vendita è un momento che poi necessita di altro tempo e risorse dedicate alla cura del veicolo. Bisogna acquisire i contratti assicurativi, curarsi delle manutenzioni, dei cambi gomme e non da ultimo di rivendere il veicolo quando si decide ci cambiarlo.

Uno dei motivi che spinge un utilizzatore di auto ad affacciarsi al noleggio è la qualità dei beni che può reperire nei parchi dei migliori noleggiatori.

Le auto offerte a noleggio sono, infatti, quelle tecnologicamente migliori, che non danno problemi di manutenzione e gratificano l’uso; e soprattutto sono sempre ben tenute, con revisioni e controlli periodici Nei parchi noleggio, il cliente trova sempre auto nuove da poter scegliere e configurare in base ai suoi desiderata.


© 2015, Sito realizzato e gestito da inMilano