Noleggio auto a lungo termine - Milano Autonoleggio lungo termine

Info Legali

Dream Autoveicoli srl Procacciatore affari

Dream Autoveicoli propone, in veste di procacciatore senza rappresentanza, il noleggio lungo termine delle società noleggio di volta in volta individuate. Il procacciatore non accetta la proposta di sottoscrizione del potenziale cliente, ma sottopone alla direzione della società di noleggio la proposta stessa che verrà accettata o declinata senza possibilità di sindacato. Non trova applicazione l’art 1745 cc. Qualsiasi contatto relativo all’esecuzione del contratto, anche eventuali reclami e/o inadempienze contrattuali, va intrattenuto direttamente con la società di noleggio indicata nell’accordo quadro. I numeri telefonici di riferimento sono riportati nel contratto e card assistenza. Dream Autoveicoli, anche per accordo con le società di noleggio, non ha nessuna legittimazione né attiva né passiva. Il rapporto contrattuale si perfeziona direttamente con la società di noleggio dell’Accordo Quadro e il cliente utilizzatore. Dream Autoveicoli (e tutto il personale commerciale-amministrativo e direttivo) non possono essere chiamati, in nessun caso, ad intervenire nell’esecuzione del contratto che viene stipulato con accettazione-accordo del cliente e l'azienda indicata nell'accordo quadro di noleggio auto lungo termine. Dream autoveicoli procaccia occasionalmente e senza vincoli. Nessun vincolo e nessuna obbligazione derivano a Dream Autoveicoli nei confronti del cliente-utilizzatore. Già nella fase pre-contrattuale, con la firma del modulo trattamento dati ex Dlgs. 196/2003, si evidenzia ulteriormente che il soggetto titolare di qualsiasi legittimazione sia attiva che passiva è la società stessa indicata nella carta intestata del modulo privacy, o comunque nell’accordo quadro successivamente sottoscritto. La preparazione dei documenti viene predisposta direttamente da parte della casa indicata nell'accordo quadro. Il procacciatore svolge attività materiale finalizzata al promuovimento d'affari e, non svolge attività giuridica, non esprime e non manifesta nessuna volontà negoziale. Nell’invio delle bozze di offerta ci si riserva di indicare successivamente la società di noleggio che darà eventualmente esecuzione al contratto.

Dream Autoveicoli srl Diritti Autore etc.

I diritti di autore sui testi e/o sull'altro materiale pubblicato nel presente sito, così come il marchio Dream Autoveicoli, sono di esclusiva proprietà della Dream Autoveicoli srl. È vietata la riproduzione degli stessi, anche parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza preventiva autorizzazione scritta. Le citazioni parziali sono consentite per cronaca, recensione o in pubblicazioni scientifiche, purché accompagnate dal nome dell'autore e dall'indicazione della fonte Dream Autoveicoli srl seguita dall'indirizzo URL. La Dream Autoveicoli srl non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni contenuti nel presente sito WEB o per eventuali malfunzionamenti o inesattezze dei servizi offerti e si riserva il diritto ad operare qualsivoglia cambiamento del materiale pubblicato o dei servizi offerti senza alcun tipo di preavviso. La Dream Autoveicoli srl non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito. Quando si accede ad un altro sito Web, si ricordi che esso è indipendente dal presente sito gestito dalla Dream Autoveicoli srl e che quest'ultima non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre, l'esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito non comporta l'approvazione od un'accettazione di responsabilità da parte della Dream Autoveicoli srl circa il contenuto o l'utilizzazione di detto sito. È personale responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarsi che qualsiasi cosa si decida di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worms, "cavalli di Troia" ecc. La Dream Autoveicoli srl non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all'uso del presente sito web o di altri siti web allo stesso collegati da un link ipertesto, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema, e ciò anche qualora la Dream Autoveicoli srl fosse stata messa espressamente al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.

Dream Autoveicoli srl visita del sito

Dream Autoveicoli dà il benvenuto ai visitatori del sito ed è lieta di fornire alcune informazioni sul server.
Il presente sito contiene informazioni di proprietà esclusiva di Dream Autoveicoli, per lo sviluppo delle quali abbiamo investito risorse in termini di capitali, tempo e impegno. Tale proprietà esclusiva comprende, a titolo esemplificativo ma non limitativo, diritti d'autore, marchi di fabbrica e informazioni tecnologiche, proposti sotto forma di testo, grafica, audio, video, possibilità di scaricare materiale, link, o codici sorgenti (in seguito 'Servizi e Materiali'). Dream Autoveicoli si riserva ogni diritto su tali Servizi e Materiali. Dream Autoveicoli non garantisce l'accuratezza, completezza o affidabilità dei Servizi e Materiali, né degli altri elementi presentati sul presente o su qualsiasi altro server. Pertanto, il visitatore non deve far fede su alcuno dei Servizi e Materiali forniti nel sito a meno che Dream Autoveicoli non indichi espressamente per iscritto tale opportunità. Dream Autoveicoli fornisce i servizi e materiali come trovansi e declina espressamente qualsiasi responsabilita' in merito a garanzie, espresse o implicite, ivi incluse senza limitazione, garanzie di commerciabilita' e idoneita' a utilizzi particolari riguardo a qualsivoglia servizio o materiale. In nessun caso Dream Autoveicoli potra' essere ritenuta responsabile di danni diretti, indiretti, accessori, punitivi, o consequenziali di qualsivoglia natura relativamente ai servizi e materiali. Le informazioni riguardanti gli stock e qualsiasi informazione contenuta nel presente Sito Web non costituiscono offerta da parte di Dream Autoveicoli di alcun titolo mobiliare, né costituiscono richiesta d'offerta per l'acquisto di detti titoli. Sebbene il visitatore sia libero di scaricare i Servizi e Materiali dal presente sito e da altro ad esso correlati, Dream Autoveicoli si riserva tutti i diritti sui marchi e il diritto d'autore su tutti i testi e la grafica. Il visitatore non gode del diritto di riprodurre gli stessi in alcuna maniera, se non per uso personale. Dream Autoveicoli, nell'ambito del continuo miglioramento dei propri prodotti, si riserva il diritto di modificare le caratteristiche tecniche, funzionali ed estetiche dei prodotti raffigurati in questo sito senza alcun preavviso.

 

© 2015, Sito realizzato e gestito da inMilano